I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

Vertice: un gestionale completo e affidabile

Vertice è il sistema gestionale in grado di offrire la soluzione mirata, completa e affidabile alle specifiche esigenze dell'azienda e dello studio di consulenza fiscale. La modularità, l'integrazione, l'elevato livello di parametrizzazione dell'ambiente e dei dati, la riservatezza delle informazioni, l'affidabilità dei dati e la piacevolezza di un'interfaccia estremamente funzionale tesa all'incremento della produttività e supportata da help contestuali sono le prerogative che fanno di Vertice la scelta vincente.

La procedura Vertice è installabile in ambiente Linux, Unix e Windows ed è predisposta per lavorare in modo mono o multiaziendale.

Modularità ed integrazione

La struttura modulare degli applicativi consente all'utente di sfruttare al massimo tutti i moduli o solo quelli che gli sono necessari: è possibile installare singoli moduli o comporli in funzione delle proprie necessità, integrandoli nel tempo in base all'evoluzione delle esigenze. Allo stesso tempo, la perfetta integrazione di tali moduli garantisce un completo scambio di informazioni tra gli stessi, mediandolo attraverso la condivisione di archivi di informazioni comuni.

Parametrizzazione e flessibilità

In virtù dell'elevato livello di parametrizzazione, la procedura è strutturata in modo da adeguarsi alle specifiche esigenze delle diverse realtà aziendali senza costringere l'utente a rispettare schemi rigidi e vincolanti.

Archivi comuni

Le aziende trattate utilizzano gli stessi archivi anagrafici evitando così la duplicazione dei dati comuni. L'univocità dei dati comporta un notevole risparmio a livello di tempo in fase di caricamento o variazione degli stessi e contribuisce a garantire l'affidabilità e la correttezza delle informazioni che circolano all'interno della procedura.

Interfaccia utente e operatività

L'interfaccia della procedura è del tipo a finestre con l'utilizzo di tasti funzione che si accendono solo nel momento in cui sono effettivamente attivi e di bottoni che richiamano in gestione ulteriori dati non presenti nella videata di base.

Caratteristiche generali della procedura
  • Multiaziendale, multiutente, multiterminale;
  • Libera allocazione dei file, sia in termini dimensionali che posizionali;
  • Gestione di stampe su disco e su terminale;
  • Help contestuale su ogni programma e su ogni campo;
  • Nome utente su ogni programma;
  • Controllo completo di accesso degli utenti ai programmi, con password e controlli di operatività (caricamento, variazione, interrogazione, annullamento, stampa ecc.);
  • Menu parametrico configurabile;
  • Controllo completo delle funzioni di avanzamento/ritorno su campi e pagine;
  • Conferma globale delle videata a mezzo tasto funzione con validazione dei campi;
  • Lista dei codici (zoom) su ogni archivio o tabella, con possibilità di ricerche avanti e indietro, selezione con pick-list;
  • Inserimento on-line degli archivi mancanti senza interruzione del programma in esecuzione (zoom on zoom);
  • Tabelle generali comuni per tutte le aziende;
  • Anagrafica comune unica per tutti i moduli;
  • Ricerche anagrafiche per codice, ragione sociale o nominativo, codice fiscale, partita iva o codice mnemonico;
  • Gestione lingue e valute;
  • Aggiornamento archivi in tempo reale;
  • Gestione intelligente dei trasferimenti per passaggi dati fra sedi diverse e/o tra utente e commercialista.

Richiedi informazioni

 

software gestionale vertice

StampaEmail

Recapiti

  • Ranocchi srl
    Strada degli Olmi, 16/4
    61122 Pesaro (PU)

    Tel. +39 0721 22920
    Fax +39 0721 406014

    P.IVA e C.F. 02098130418
    Cap. Soc. € 100.000,00 i.v. 
    Reg. Imp. PU-153905

    Sito web: http://www.ranocchi.it

    Stampa
    icon
  • Ranocchi Com srl
    Via Ausa, 43
    47853 Cerasolo Ausa-Coriano (RN)

    Tel. +39 0541 759779
    Fax +39 0541 759689

    P.IVA e C.F. 02059510400
    Cap. Soc. € 22.750,00 i.v. 
    Reg. Imp. RN-237765

    Sito web: http://www.ranocchi.it

    Stampa
    icon
  • Ranocchi Lab srl
    Viale dei Gerani, 8/9
    60019 Senigallia (AN)

    Tel. +39 071 659035
    Fax +39 071 7925966

    P.IVA e C.F. 02205480425
    Cap. Soc. € 50.000,00 i.v. 
    Reg. Imp. AN-169289

    Sito web: http://www.ranocchi.it

    Stampa
    icon

Newsletter

Iscriviti alle newsletter Ranocchi per essere costantemente aggiornato sulle novità tecniche e commerciali riguardanti le soluzioni software per professionisti e aziende

Privacy e Termini di Utilizzo

News

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Dalla campagna all'High Tech. La svolta …

News - Pubblicato il 11-05-2017

Il porta a porta al debutto della carriera e del successo professionale-imprenditoriale di Giovanni Ranocchi, parte da qui la storia raccontata all'interno della rubrica "C'era un ragazzo" pubblicata sul Corriere...

Leggi tutto

Demo online iFatt

News - Pubblicato il 26-04-2017

In occasione del rilascio della soluzione per la gestione di fatturazione e magazzino online iFatt e dell'integrazione con la suite per il commercialista GIS Com, la Ranocchi Com organizza una...

Leggi tutto

Spostamento corso online modello 730

News - Pubblicato il 19-04-2017

Il corso online sulla redazione della dichiarazione dei redditi, modello 730, inizialmente previsto a calendario giovedì 20 aprile è stato spostato a venerdì 28 aprile. I corsi programmati per le prossime...

Leggi tutto

Congresso Nazionale Unagraco 2017

News - Pubblicato il 17-04-2017

Il gruppo Ranocchi sarà presente, i prossimi 27, 28 e 29 aprile 2017, al Congresso Nazionale Unagraco intitolato "Startup d'impresa e innovazione tecnologica: crescita, sviluppo e nuove opportunità", con il...

Leggi tutto

iFatt: fatturazione e magazzino online i…

News - Pubblicato il 06-04-2017

Il processo di trasformazione digitale delle attività di aziende e professionisti è in continua crescita. Sempre più spesso le piccole imprese ed i professionisti clienti dello studio richiedono un software...

Leggi tutto

Formazione online Bilanci e Redditi

News - Pubblicato il 22-03-2017

E' pubblicato il calendario dei corsi di formazione online sulla gestione delle dichiarazioni dei redditi e della redazione dei bilanci con gli applicativi GIS. I corsi programmati per le prossime settimane...

Leggi tutto

Open Day - Monsano - 24/03/2017

News - Pubblicato il 13-03-2017

Venerdì 24 marzo il gruppo Ranocchi incontra i professionisti, commercialisti e consulenti del lavoro, per un incontro di presentazione delle suite GIS Com e GIS Paghe, focus tecnici sui prodotti...

Leggi tutto

Demo online aprile-luglio 2017

News - Pubblicato il 09-03-2017

E' online il calendario delle demo online dei programmi GIS Paghe, Contabilità, Redditi e Azienda previste per i mesi aprile-luglio 2017. Un'opportunità per conoscere direttamente dagli esperti Ranocchi i vantaggi...

Leggi tutto

Corsi di formazione rivenditori aprile-l…

News - Pubblicato il 08-03-2017

E' online il calendario dei corsi di formazione sui programmi GIS Paghe, Contabilità, Redditi e Azienda dedicati ai Partner previsti per i mesi aprile-luglio 2017. L'obiettivo dei corsi è fornire tutte...

Leggi tutto

Prossimi eventi

08
Giu
online
Scopri GIS Contabilità dalla viva voce degli analisti software Ranocchi, partecipa alle demo online

Ranocchi srl - strada degli Olmi, 16/4 - 61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 22920 P.Iva 02098130418 - REA PU-153905
pagina google plus  pagina facebook  pagina linkedin  pagina twitter  canale youtube