Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

Produzione e Project Management: aumenta l'efficienza produttiva e la capacità di pianificazione

Con Business Cube è possibile gestire un piano di produzione M.P.S. (Master Production Schedule), analizzare le attività delle risorse e coordinare i centri di lavoro e delle operazioni per avere sempre sotto controllo l'attività complessiva dell'azienda e i singoli processi produttivi.

I moduli consentono inoltre di monitorare i processi attraverso due modalità (a lavoro finito e start-stop), di amministrare il conto lavoro attivo e passivo e tutti gli altri aspetti inerenti alle produzioni con logiche "taglie e colori".

Business Cube è un prodotto di NTS Informatica srl

Richiedi informazioni

  • Distinta base e analisi fattibilità impegni
  • Articoli a fasi
  • Produzione e MRP
  • Avanzamento di produzione
  • Taglie e colori produzione
  • Consolle centri di lavoro
  • Configuratore di prodotto su distinta base neutra
  • Project Management: gestione progetti e commesse industriali

StampaEmail

CRM - Customer Relationship Management: gestisci le trattative, le vendite, le relazioni con i clienti

Il modulo CRM (Customer Relationship Management) di Business Cube permette alla forza vendita di gestire all'interno di un unico strumento lead, trattative e attività correlate fino alla generazione dell'offerta e alla gestione del post vendita. Il modulo CRM è integrato in Business Cube e condivide con esso anagrafiche clienti e relative destinazioni, ordini, magazzino, contabilità e scadenziario.

È possibile inoltre accedere in tempo reale alle informazioni commerciali, amministrative, necessarie nel gestire al meglio il rapporto col cliente.

Per la generazione di offerte commerciali, il modulo integra i modelli di MS Word (convertibili anche in pdf), dove è possibile inserire immagini, schede prodotto, note ecc.

Le proposte possono essere inviate con il client nativo di posta elettronica per avere un completo tracciamento di tutto lo storico delle email.

Business Cube è un prodotto di NTS Informatica srl

Richiedi informazioni

  • Gestione lead, trattative, attività
  • Gestione offerte
  • Integrazione con Google e customer service

StampaEmail

Customer Service: la soluzione per la gestione dell'assistenza tecnica

Per tutte le aziende che forniscono assistenza tecnica, supporto e manutenzione su apparecchiature e impianti, è essenziale l'utilizzo di un software che si integri anche con il comparto del magazzino.

Il modulo Customer Service è in grado di offrirvi una completa gestione dell'attività di assistenza, assegnando le chiamate agli operatori, di supporto tecnico e manutenzione, programmando le attività di manutenzione e di amministrazione gestendo contratti, preventivi e fatture.

È inoltre pensato per gestire:

  • L'approvvigionamento dei ricambi
  • La fatturazione degli interventi a contratto
  • L'archivio degli impianti e delle attrezzature installate da ciascun cliente

Nel modulo è presente anche un archivio FAQ, che consente di risolvere specifici problemi attingendo ad un database.

Business Cube è un prodotto di NTS Informatica srl

Richiedi informazioni

  • Gestione chiamate view
  • Manutenzione e ricambi
  • Gestione contratti
  • Archivio FAQ
  • Customer service map view

StampaEmail

Gestione Punti Vendita: la soluzione integrata per i negozi

Il modulo per la Gestione dei Punti Vendita consente di gestire sia attività al dettaglio che all'ingrosso, ed è quindi adatto sia per le piccole attività commerciali che le grandi catene distributive. La sua interfaccia è stata anche ottimizzata per l'utilizzo su dispositivi touch screen.

La gestione punti vendita di Business Cube si integra con tutti i principali registratori di cassa e permette di gestire ogni documento aziendale.

È possibile inoltre ottenere una versione Extended per gestire fidelity card, gift card, cumulo punti e diverse tipologie di promozioni.

Nel modulo è presente una funzione Recovery che consente l’utilizzo in modalità offline, nel quale l'operatore potrà trasferire i dati alla sede principale tramite programmi di sincronizzazione.

Questo modulo è totalmente integrato con gli altri moduli di Business Cube per consentire alle aziende più strutturate una gestione a 360°.

Business Cube è un prodotto di NTS Informatica srl

Richiedi informazioni

  • Menù utente
  • Chiusura cassa
  • Tessere fidelity e promozioni
  • Catalogo premi
  • Gift card
  • Integrazione con modulo taglie e colori
  • Gestione punto vendita recovery

StampaEmail

GIS Tax: programmi fiscali per aziende

GIS Tax è la suite modulare per la completa gestione degli adempimenti fiscali delle aziende. GIS Tax consente la gestione, la compilazione e la presentazione di tutti i modelli dichiarativi, crea e aggiorna automaticamente il modello F24 per il pagamento delle imposte e contributi, nonché la gestione e compensazione degli importi in F24 con altri tributi. La semplicità d'uso e l'elevata intuitività dei programmi, permettono all'azienda di gestire in autonomia:

  • Dichiarazione Annuale Iva
  • Redditi Persone Fisiche
  • Redditi Società di Persone
  • Redditi Società di Capitali / Enti Non Commerciali
  • Dichiarazione IMU
  • ISA (Indicatori Sintetici di Affidabilità, ex studi di settore)

Ogni dichiarativo è strutturato con controlli incrociati di coerenza e verosimiglianza dei dati, inclusi i controlli telematici. Tutte le stampe sono illimitate e generabili in anteprima grafica e laser, le principali stampe sono esportabili in formato .xls tramite una semplice funzione presente nelle maschere.

GIS Tax è integrato con i software gestionali GIS Azi, ma può essere collegato anche con altri prodotti presenti in azienda per un'efficace gestione dell'impresa anche a livello fiscale.

I plus di GIS Tax

Semplicità: facilità e immediatezza di utilizzo dell'applicativo grazie alla semplicità e intuitività delle maschere e delle gestioni.

Storicizzazione e date di validità: storicizzazione dei dati anagrafici, di tutte le tabelle e gli elementi contabili grazie alla struttura degli archivi organizzata con date di validità.

Anagrafica unica: condivisione con gli altri applicativi della linea GIS delle strutture di base e delle anagrafiche, eliminando in tal modo ogni duplicazione di dati.

Office: integrazione con le applicazioni di office automation più comuni. Export in formato .xls delle stampe più significative con possibilità di selezionare i dati da trasferire.

Stampe grafiche: stampe di servizio realizzate in modalità grafica. Modulistica fiscale su form .pdf prelevati direttamente dai siti governativi ufficiali.

Multipiattaforma: realizzato con strumenti innovativi che garantiscono velocità di sviluppo, robustezza del codice prodotto e portabilità degli applicativi su qualsiasi sistema operativo; grazie a questa tecnologia e alla modernità del progetto è possibile utilizzare i programmi anche in modalità remota.

Richiedi informazioni

dichiarazione redditi iva

StampaEmail

Recapiti

  • Ranocchi Software srl
    via degli Abeti, 288
    61122 Pesaro (PU)

    Tel. +39 0721 22920
    Fax +39 0721 406014

    P.IVA e C.F. 02684200419
    Cap. Soc. € 200.000,00 i.v. 
    Reg. Imp. PS-252006

    Sito web: https://www.ranocchi.it

  • Ranocchi Software srl - sede Rimini
    via Ausa, 43
    47853 Cerasolo Ausa-Coriano (RN)

    Tel. +39 0541 759779
    Fax +39 0541 759689

    Sito web: https://www.ranocchi.it

  • Ranocchi Software srl - sede Senigallia
    via Caduti sul Lavoro, 1
    60019 Senigallia (AN)

    Tel. +39 071 659035
    Fax +39 071 7925966

    Sito web: https://www.ranocchi.it

Newsletter

Ranocchi Software srl - via degli Abeti, 288 - 61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 22920 P.Iva 02684200419 - REA PU-252006
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Zucchetti spa | R.I. MI- MB LO 05006900962