Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password
Image
Image

Gestisci la fatturazione elettronica con Ranocchi Digital Hub

Ranocchi Digital Hub è la piattaforma web nativa sviluppata per gestire i processi digitali in modo semplice e user-friendly, garantendo i più alti standard di sicurezza e integrazione.

Il servizio di Fatturazione Elettronica di RDH viene fornito sulla base di scaglioni di documenti elettronici gestiti annualmente, utilizzabili per fatture attive e passive, fatture P.A., Li.Pe., NSO e Peppol. Il servizio, totalmente integrato con il software GIS, prevede:

  • Invio e ricezione delle fatture al/dal SdI
  • Gestione delle ricevute
  • Firma delle fatture .xml
  • Conservazione digitale a norma fino a 10 anni e funzioni di esibizione a norma per l'Ente Accertatore
  • Firma digitale e marca temporale alla conservazione dei documenti, su base mensile
Grazie al Ranocchi Digital Hub, in pochi click, trasformi un processo manuale in un'attività semplice e veloce!
Image

Gestisci e conserva i documenti con un click!

Image
La conservazione digitale dei documenti di Ranocchi Digital Hub viene fornita sulla base dello spazio di archiviazione richiesto e consente la conservazione dei documenti firmati digitalmente, organizzati in diverse classi documentali preimpostate, garantendo i requisiti di immodificabilità, autenticità, integrità e valore legale nel tempo. Il sistema prevede:
  • Spazio di archiviazione
  • Caricamento di documenti fiscalmente o civilmente rilevanti, firmati digitalmente
  • Apposizione della marca temporale 
  • Conservazione a norma di legge fino a 10 anni
  • Certificato di Firma Remota Automatica
Anche il servizio di conservazione dei documenti è perfettamente integrato con il software GIS dello studio o dell'azienda per l'invio in conservazione dei documenti con un click, direttamente dal gestionale.

Tieni il Conto: la soluzione per la fatturazione delle PMI

Tieni il Conto è la soluzione per la fatturazione dedicata alle piccole imprese che vogliono gestire la propria situazione e avere un prodotto per la fatturazione elettronica completo e facile da usare:
  • Accesso tramite browser o App mobile
  • Gestione di diverse tipologie di documento: fatture, preventivi, DDT, proforma, parcelle, note di accredito e di addebito
  • Scadenze e pagamenti
  • Gestione anagrafiche articoli, listini, clienti e fornitori, codici tributo ecc.
  • Alert e notifiche, segnalano ogni anomalia e ti permettono di intervenire rapidamente (scarti fatture, fatture consegnate, raggiungimento limite regime forfettario, fatture in scadenza)
Tramite Ranocchi Digital Hub il professionista che utilizza GIS è in grado di acquisire automaticamente le fatture inviate e ricevute con il programma Tieni il Conto da parte delle proprie aziende clienti.
Image
Non attendere
oltre, scegli
Ranocchi Digital Hub
Compila il form per richiedere informazioni

Verrai ricontattato
appena possibile da
un nostro incaricato
captcha
logo NTS Informatica

Ranocchi Software srl - via degli Abeti, 288 - 61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 22920 P.Iva 02684200419 - REA PU-252006
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Zucchetti spa | R.I. MI- MB LO 05006900962