I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

HRM - Gestione delle Risorse Umane

GIS HRM è la soluzione software web nativa, per la completa gestione dei dipendenti, dei collaboratori e dei processi aziendali, integrata alla suite applicativa GIS Paghe con procedure di sincronizzazione automatica di informazioni dipendenti, variazioni elementi contrattuali, costi, elaborati aziendali, presenze e giustificativi.

Il programma ha una struttura multi-aziendale in grado di gestire gruppi di aziende ed è completamente accessibile tramite browser con funzioni semplici da usare grazie alle interfacce intuitive. Ha un'architettura moderna e modulare, che lo rende efficiente, espandibile, scalabile. E' installabile sul server del cliente o fruibile in cloud.

GIS HRM - Gestione delle Risorse Umane è rivolto sia agli studi di consulenza del lavoro che vogliono ampliare i servizi forniti ai propri clienti, sia alle aziende più strutturate che hanno la necessità di gestire in un unico applicativo tutte le informazioni del dipendente: curriculum, carriera, corsi effettuati, certificazioni in scadenza, documenti personali, ferie e trasferte.

Funzionalita' e moduli di GIS hrm:

 

StampaEmail

La soluzione per l'amministrazione del personale

GIS Paghe gestisce in modo completo ed efficiente le problematiche relative all'amministrazione del personale degli studi dei consulenti del lavoro e delle aziende. La moderna architettura della base dati e la pluriennale esperienza degli analisti hanno permesso di costruire un prodotto potente e flessibile, di facile utilizzo, punto di riferimento nel panorama dei software per l'amministrazione del personale.

Per professionisti e consulenti del lavoro

GIS Paghe è costantemente aggiornato (gestioni, tabelle contributive, contratti), garantisce forte automazione delle gestioni, miglioramento dell'efficienza dello studio e capacità di affrontare l'elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con GIS Contabilità, Redditi e Bilanci, con cui condivide un'unica base dati.

Per le aziende

GIS Paghe include un modulo di budget del personale molto avanzato per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l'export dei dati nei formati più comuni. L'intuitività dell'interfaccia e i numerosi automatismi permettono l'utilizzo di GIS Paghe anche ad operatori non esperti.

Richiedi informazioni Demo online Scarica depliant

 

Caratteristiche di GIS Paghe:

  • Automazione delle gestioni
  • Integrazione con GIS Contabilità, Bilanci e Redditi
  • Modulo budget del personale molto avanzato
  • Interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze
  • Export parametrico dei dati

StampaEmail

Web Studio

Semplicità e trasparenza con lo studio on-line

Web Studio è la risposta alle esigenze di interscambio informativo e documentale tra gli studi di consulenza del lavoro e le proprie aziende clienti, in termini di certezza ed immodificabilità del dato, di sicurezza e velocità di trasmissione delle informazioni. Il modulo Web Studio è stato realizzato con due distinte funzionalità, aventi le seguenti caratteristiche:

Web-Pres, per l'inserimento delle presenze dei dipendenti via Web

L'utilizzo di questa soluzione permette all'azienda di non dover più compilare fogli presenze cartacei, in quanto le informazioni in essi contenuti (anagrafiche dei lavoratori, i profili orari ecc.) saranno sincronizzate ed aggiornate in automatico da GIS Paghe. Web-Pres storicizza i dati inseriti e permette la stampa dei cartellini presenze in formato .pdf ed .xls. Le informazioni caricate sono certificate dal sistema informativo e lo studio del consulente del lavoro dovrà soltanto verificare quanto precedentemente inserito dall'azienda, evitando di gestire la fase di caricamento dati mensile.

Web-Pres consente di precaricare parametricamente voci di corpo o causali di assenza specifiche, come per esempio trasferte, rimborsi spese, ferie, permessi, malattie, maternità ecc., con la possibilità di gestire i compensi anche dei collaboratori.

Web-Pres è un vero e proprio sistema web nativo, che non necessita di installazione, immediatamente fruibile mediante accesso internet protetto da password. L'azienda può decidere, inoltre, di gestire profili d'accesso in maniera selettiva per i propri dipendenti, per limitare o ampliare la visibilità e la gestione operativa sui dati dei lavoratori.

WEB FERIE, Gestione e pianificazione ferie e permessi

Gestione e Pianificazione Ferie e Permessi è il software in cloud, nell'ambito della piattaforma Web Studio, per la gestione e la pianificazione delle assenze relative alle richieste di ferie e permessi da parte del personale aziendale e delle ditte clienti dello studio di consulenza del lavoro. Tra le principali funzionalità del nuovo modulo, la gestione della procedura di richiesta e autorizzazione di ferie e permessi con notifiche automatiche via email a dipendenti e responsabili coinvolti; stampa del piano ferie aziendale, di reparto/centro di costo e per singolo dipendente; calcolo e simulazione dei prospetti dei ratei ferie/permessi maturati e goduti nei 12 mesi successivi.

Web-Doc, per la pubblicazione e condivisione on-line dei documenti

Web-Doc permette al Consulente del Lavoro di archiviare via web tutti gli elaborati prodotti dalla procedura GIS Paghe, con l'allocazione delle stampe suddivisa non solo per singolo lavoratore, ma anche per utenti terzi, preventivamente autorizzati alla visualizzazione e al download degli specifici documenti.

Richiedi informazioni Demo online Scarica depliant Accesso Web Studio

 

webstudio condivisione documenti professionista azienda

Caratteristiche di Web Studio:

  • Interscambio documentale studio-azienda
  • "Fogli presenze" on-line
  • Gestione parametrica di voci di corpo e causali
  • Archiviazione via web dei documenti prodotti da GIS Paghe

StampaEmail

Recapiti

  • Ranocchi srl
    Strada degli Olmi, 16/4
    61122 Pesaro (PU)

    Tel. +39 0721 22920
    Fax +39 0721 406014

    P.IVA e C.F. 02098130418
    Cap. Soc. € 100.000,00 i.v. 
    Reg. Imp. PU-153905

    Sito web: http://www.ranocchi.it

  • Ranocchi Software srl - sede Rimini
    Via Ausa, 43
    47853 Cerasolo Ausa-Coriano (RN)

    Tel. +39 0541 759779
    Fax +39 0541 759689

    P.IVA e C.F. 02684200419
    Cap. Soc. € 200.000,00 i.v.

    Sito web: http://www.ranocchi.it

  • Ranocchi Software srl - sede Senigallia
    Via Caduti sul Lavoro, 1
    60019 Senigallia (AN)

    Tel. +39 071 659035
    Fax +39 071 7925966

    P.IVA e C.F. 02684200419
    Cap. Soc. € 200.000,00 i.v.

    Sito web: http://www.ranocchi.it

Newsletter

News

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

In memoria di Giovanni Ranocchi

News - Pubblicato il 26-03-2020

Con immenso dolore dobbiamo comunicare che Giovanni Ranocchi si è spento nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 marzo, dopo aver lottato con tutte le sue energie contro il...

Leggi tutto

Misure per il contenimento e il contrast…

News - Pubblicato il 10-03-2020

In riferimento alla situazione di emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus Covid-19, in linea con le indicazioni che giornalmente vengono trasmesse tramite i Decreti della Presidenza del Consiglio dei...

Leggi tutto

Acquisizione corrispettivi elettronici

News - Pubblicato il 13-02-2020

Dal 1 gennaio 2020 gli operatori economici precedentemente interessati all'emissione degli scontrini fiscali e/o delle ricevute fiscali, hanno l'obbligo di inviare telematicamente i corrispettivi elettronici. A tal proposito GIS Com...

Leggi tutto

Gestione F24 appalti D.L. 124/2019

News - Pubblicato il 30-01-2020

Con l'entrata in vigore del Decreto Legge 124/2019, convertito con modificazioni dalla Legge 157/2019 le imprese appaltatrici o subappaltatrici di una o più opere o servizi di importo annuo superiore...

Leggi tutto

Corso online GIS Parcellazione

News - Pubblicato il 22-01-2020

Il gruppo Ranocchi organizza un corso di formazione online sulla soluzione per la parcellazione di studio integrata nella suite GIS, dedicato agli studi professionali clienti. La sessione formativa su GIS...

Leggi tutto

Acquisizione automatica fatture dallo SD…

News - Pubblicato il 14-01-2020

Le suite gestionali GIS Com e GIS Azi, dedicate agli studi commerciali e alle aziende, comprendono, all'interno dei programmi di contabilità, il modulo di integrazione con Fatture e Corrispettivi dell'Agenzia...

Leggi tutto

Convenzioni alberghiere 2020

News - Pubblicato il 08-01-2020

ONLINE LE NUOVE CONVENZIONI ALBERGHIERE 2020 All'interno dell'area riservata sono disponibili le convenzioni alberghiere 2020 dedicate ai Partner che parteciperanno a corsi o eventi presso le sedi del gruppo Ranocchi. Il documento...

Leggi tutto

Demo online gennaio-aprile 2020

News - Pubblicato il 06-12-2019

E' online il calendario delle demo online dei programmi dedicati a commercialisti, consulenti del lavoro e azienda che si terranno nel primo quadrimestre del 2020. Un'opportunità per conoscere direttamente dagli esperti...

Leggi tutto

Corsi di formazione rivenditori gennaio-…

News - Pubblicato il 05-12-2019

E' online il calendario dei corsi di formazione GIS Com, GIS Azi e GIS Paghe dedicati ai Partner distributori delle soluzioni Ranocchi e a chi desidera diventarlo, previsti per i...

Leggi tutto

Ranocchi srl - strada degli Olmi, 16/4 - 61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 22920 P.Iva 02098130418 - REA PU-153905
 pagina facebook  pagina linkedin  pagina twitter  canale youtube