Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password
  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Alta Formazione aprile 2025

News - Pubblicato il 02-04-2025

Alta Formazione è il format in modalità webinar predisposto da Ranocchi Software per proporre ai...

Leggi tutto

Alta Formazione marzo 2025

News - Pubblicato il 06-03-2025

Alta Formazione è il format in modalità webinar predisposto da Ranocchi Software per proporre ai...

Leggi tutto

Corsi di formazione Partner - maggio e l…

News - Pubblicato il 27-02-2025

E' online il calendario dei corsi di formazione GIS Com e GIS Paghe dedicati ai...

Leggi tutto

Alta Formazione febbraio 2025

News - Pubblicato il 05-02-2025

Alta Formazione è il format in modalità webinar predisposto da Ranocchi Software per proporre ai...

Leggi tutto

Ranocchi Digital Hub

News - Pubblicato il 27-01-2025

A tutti i clienti Ranocchi Software, a seguito della disdetta unilaterale da parte di Alias Group...

Leggi tutto

Alta Formazione gennaio 2025

News - Pubblicato il 09-01-2025

Alta Formazione è il format in modalità webinar predisposto da Ranocchi Software per proporre ai...

Leggi tutto
RANOCCHI STORE
Accedo al nuovo portale di acquisto dei servizi digitali Ranocchi
TOP PARTNER
Trova il Partner più vicino a te. Scopri l'elenco dei Top Partner Ranocchi
DEMO ONLINE
Iscriviti alle demo online di GIS, la suite integrata per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Aziende
COMMERCIALISTI
Soluzioni software per Commercialisti: contabilità, dichiarazioni dei redditi, bilanci, parcellazione, antiriciclaggio
PAGHE
Software di gestione delle paghe per Consulenti del Lavoro e Aziende, cedolini, stampe parametriche, budget del personale
AZIENDE
Software gestionale per piccole, medie e grandi imprese: amministrazione, controllo di gestione, logistica, commerciale, produzione
CAF
Iscriviti al CAF Ranocchi e fruisci dei benefici della convenzione per i professionisti clienti GIS
DEPLIANT
Scarica i depliant dei prodotti del gruppo Ranocchi
VIDEO
Scopri in 3 minuti le peculiarità delle soluzioni software Ranocchi tramite i video di prodotto
CALENDARIO CORSI
Servizi a supporto dell'attività di professionisti e rivenditori, calendario dei corsi di formazione on-line e on site
ERP DEL PROFESSIONISTA
Scopri GIS, l'ERP del Professionista
ARCHIVIAZIONE E FATTURAZIONE ELETTRONICA
Soluzioni per l'archiviazione elettronica sostitutiva e la fatturazione elettronica alla pubblica amministrazione

HRM - Gestione delle Risorse Umane

GIS HRM è la soluzione software web nativa, per la completa gestione dei dipendenti, dei collaboratori e dei processi aziendali, integrata alla suite applicativa GIS Paghe con procedure di sincronizzazione automatica di informazioni dipendenti, variazioni elementi contrattuali, costi, elaborati aziendali, presenze e giustificativi.

Il programma ha una struttura multi-aziendale in grado di gestire gruppi di aziende ed è completamente accessibile tramite browser con funzioni semplici da usare grazie alle interfacce intuitive. Ha un'architettura moderna e modulare, che lo rende efficiente, espandibile, scalabile. E' installabile sul server del cliente o fruibile in cloud.

GIS HRM - Gestione delle Risorse Umane è rivolto sia agli studi di consulenza del lavoro che vogliono ampliare i servizi forniti ai propri clienti, sia alle aziende più strutturate che hanno la necessità di gestire in un unico applicativo tutte le informazioni del dipendente: curriculum, carriera, corsi effettuati, certificazioni in scadenza, documenti personali, ferie e trasferte.

Funzionalita' e moduli di GIS hrm:

 

StampaEmail

La soluzione per l'amministrazione del personale

GIS Paghe gestisce in modo completo ed efficiente le problematiche relative all'amministrazione del personale degli studi dei consulenti del lavoro e delle aziende. La moderna architettura della base dati e la pluriennale esperienza degli analisti hanno permesso di costruire un prodotto potente e flessibile, di facile utilizzo, punto di riferimento nel panorama dei software per l'amministrazione del personale.

Per professionisti e consulenti del lavoro

GIS Paghe è costantemente aggiornato (gestioni, tabelle contributive, contratti), garantisce forte automazione delle gestioni, miglioramento dell'efficienza dello studio e capacità di affrontare l'elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con GIS Contabilità, Redditi e Bilanci, con cui condivide un'unica base dati.

Per le aziende

GIS Paghe include un modulo di budget del personale molto avanzato per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l'export dei dati nei formati più comuni. L'intuitività dell'interfaccia e i numerosi automatismi permettono l'utilizzo di GIS Paghe anche ad operatori non esperti.

Richiedi informazioni Demo online Scarica depliant

 

Caratteristiche di GIS Paghe:

  • Automazione delle gestioni
  • Integrazione con GIS Contabilità, Bilanci e Redditi
  • Modulo budget del personale molto avanzato
  • Interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze
  • Export parametrico dei dati

StampaEmail

Web Studio

Semplicità e trasparenza con lo studio on-line

Web Studio è la risposta alle esigenze di interscambio informativo e documentale tra gli studi di consulenza del lavoro e le proprie aziende clienti, in termini di certezza ed immodificabilità del dato, di sicurezza e velocità di trasmissione delle informazioni. Il modulo Web Studio è stato realizzato con due distinte funzionalità, aventi le seguenti caratteristiche:

Web-Pres, per l'inserimento delle presenze dei dipendenti via Web

L'utilizzo di questa soluzione permette all'azienda di non dover più compilare fogli presenze cartacei, in quanto le informazioni in essi contenuti (anagrafiche dei lavoratori, i profili orari ecc.) saranno sincronizzate ed aggiornate in automatico da GIS Paghe. Web-Pres storicizza i dati inseriti e permette la stampa dei cartellini presenze in formato .pdf ed .xls. Le informazioni caricate sono certificate dal sistema informativo e lo studio del consulente del lavoro dovrà soltanto verificare quanto precedentemente inserito dall'azienda, evitando di gestire la fase di caricamento dati mensile.

Web-Pres consente di precaricare parametricamente voci di corpo o causali di assenza specifiche, come per esempio trasferte, rimborsi spese, ferie, permessi, malattie, maternità ecc., con la possibilità di gestire i compensi anche dei collaboratori.

Web-Pres è un vero e proprio sistema web nativo, che non necessita di installazione, immediatamente fruibile mediante accesso internet protetto da password. L'azienda può decidere, inoltre, di gestire profili d'accesso in maniera selettiva per i propri dipendenti, per limitare o ampliare la visibilità e la gestione operativa sui dati dei lavoratori.

WEB FERIE, Gestione e pianificazione ferie e permessi

Gestione e Pianificazione Ferie e Permessi è il software in cloud, nell'ambito della piattaforma Web Studio, per la gestione e la pianificazione delle assenze relative alle richieste di ferie e permessi da parte del personale aziendale e delle ditte clienti dello studio di consulenza del lavoro. Tra le principali funzionalità del nuovo modulo, la gestione della procedura di richiesta e autorizzazione di ferie e permessi con notifiche automatiche via email a dipendenti e responsabili coinvolti; stampa del piano ferie aziendale, di reparto/centro di costo e per singolo dipendente; calcolo e simulazione dei prospetti dei ratei ferie/permessi maturati e goduti nei 12 mesi successivi.

Web-Doc, per la pubblicazione e condivisione on-line dei documenti

Web-Doc permette al Consulente del Lavoro di archiviare via web tutti gli elaborati prodotti dalla procedura GIS Paghe, con l'allocazione delle stampe suddivisa non solo per singolo lavoratore, ma anche per utenti terzi, preventivamente autorizzati alla visualizzazione e al download degli specifici documenti.

Richiedi informazioni Demo online Scarica depliant Accesso Web Studio

 

webstudio condivisione documenti professionista azienda

Caratteristiche di Web Studio:

  • Interscambio documentale studio-azienda
  • "Fogli presenze" on-line
  • Gestione parametrica di voci di corpo e causali
  • Archiviazione via web dei documenti prodotti da GIS Paghe

StampaEmail

 

Software per commercialisti, consulenti del lavoro e aziende


LA SUITE COMPLETA PER IL PROFESSIONISTA: CONTABILITà E FISCALE, BILANCI, Paghe E GESTIONALE AZIENDALE PER LE PICCOLE IMPRESE COLLEGATE ALLO STUDIO

 

Ranocchi Software srl - via degli Abeti, 288 - 61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 22920 P.Iva 02684200419 - REA PU-252006
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Zucchetti spa | R.I. MI- MB LO 05006900962