Sempre al tuo fianco
Formazione
Per promuovere gli aggiornamenti e le nuove funzionalità dei propri prodotti e rispondere sempre meglio alle esigenze del cliente finale, Ranocchi organizza interventi formativi differenziati sulle tematiche di maggior rilievo. I corsi sono tenuti secondo un calendario semestrale oppure a richiesta, in modo da poter essere personalizzati in relazione alle esigenze del Partner.
Assistenza
Ranocchi dedica particolare attenzione all'assistenza, consapevole che un servizio di qualità in questo ambito rappresenta un punto di forza imprescindibile e un elemento di differenziazione significativo per il Cliente. I servizi di assistenza tecnica e funzionale sono erogati attraverso i mezzi di comunicazione più diffusi: telefono, mail, teleassistenza o interventi diretti presso il cliente.
Consulenza, pianificazione e realizzazione di progetti
Il confronto con il mercato e l'aggiornamento continuo delle soluzioni per rispondere agli adempimenti previsti dall'evoluzione delle normative necessita un elevato grado di flessibilità e prontezza da parte degli operatori. La capacità di reagire con rapidità ai cambiamenti richiede il supporto di un sistema informativo efficiente, in questo senso Ranocchi risponde offrendo un affiancamento continuo pre e post vendita per lo studio, la programmazione e la realizzazione di nuovi progetti, oppure per l'implementazione e la migrazione/conversione dati da sistemi esistenti.