I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password
GIS HRM
GIS HRM

Human Resources Management

Il programma in cloud, semplice e intuitivo, per un'efficace gestione delle risorse umane e dei processi aziendali

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE
per qualsiasi informazione o approfondimento su GIS HRM

Cos'è GIS HRM e a chi si rivolge

GIS HRM è la soluzione software web nativa, per la completa gestione dei dipendenti, dei collaboratori e dei processi aziendali, integrata alla suite applicativa GIS Paghe con procedure di sincronizzazione automatica di informazioni dipendenti, variazioni elementi contrattuali, costi, elaborati aziendali, presenze e giustificativi.

Il programma ha una struttura multi-aziendale in grado di gestire gruppi di aziende ed è completamente accessibile tramite browser con funzioni semplici da usare grazie a interfacce intuitive. Ha un'architettura moderna e modulare che lo rende efficiente, espandibile, scalabile. E' installabile sul server del cliente o fruibile in cloud.

Tutti i documenti gestiti da GIS HRM sono conservati in modo sicuro e cifrati all'origine, mentre a ogni utente è assegnato un profilo e può accedere al sistema in funzione dei permessi e del ruolo assegnati.

La struttura modulare rende possibile, in qualsiasi momento, aggiungere nuove funzioni, sezioni e blocchi di informazioni contenenti campi personalizzati e ampliare il coinvolgimento delle risorse nei processi aziendali.

GIS HRM - Gestione delle Risorse Umane è rivolto sia agli studi di consulenza del lavoro che desiderano ampliare i servizi forniti ai propri clienti, sia alle aziende più strutturate che hanno la necessità di gestire tramite un unico applicativo tutte le informazioni del dipendente: curriculum, carriera, corsi effettuati, certificazioni in scadenza, documenti personali, ferie e trasferte.

Funzionalità GIS HRM
Scarica il depliant GIS HRM

Le Funzionalità

(clicca sulle bande rosse per approfondimenti)
PIM - Personal Information Management

E' il modulo base del programma e raccoglie tutte le informazioni sulla singola risorsa, dipendente o collaboratore. Ogni informazione associata al dipendente o collaboratore, può essere corredata di documentazione che il sistema consente di allegare con semplici operazioni di drag&drop. I documenti sono conservati all’interno del sistema e resi disponibili in funzione dei livelli di privilegio dell’utente.

GIS HRM consente di creare in modo interattivo nuove sezioni e blocchi di informazioni, contenenti campi personalizzati, legate all'azienda e alle risorse. Le informazioni sono configurabili dall'utente con adeguati livelli di privilegio e sottoposti ai permessi di accesso legati ai profili e ruoli dei singoli componenti dell’organizzazione.

In modo interattivo possono essere facilmente disegnati l'organigramma della struttura aziendale in relazione alle filiali, sedi operative, l’organigramma funzionale, la struttura gerarchica dei ruoli, superiori e subordinati diretti e indiretti, allo scopo di mappare l’intera organizzazione in modo da garantire l’accesso e la visibilità delle informazioni agli utenti di sistema in funzione del proprio ruolo.

Il sistema integrato di notifiche consente agli utenti di ricevere notifiche immediate degli eventi sotto forma di alert ed email, ad esempio le scadenze di documenti e/o certificazioni dei dipendenti, richieste ferie/permessi da approvare, completamento di attività di progetto.

Assenze, ferie e permessi
Progetti e commesse
Asset aziendali
Casi e provvedimenti
Trasferte e note spese
Curriculum
Ricerca e selezione
Pianificazione e gestione formazione
Processi di valutazione
Report parametrici
GIS HRM App

Integrazione con GIS Paghe

L'integrazione con GIS Paghe consente la sincronizzazione automatica delle informazioni dei dipendenti in relazione a tutte le variazioni di elementi contrattuali intercorse, di avere aggiornato in tempo reale il dettaglio dei costi, e di ricevere gli elaborati aziendali e dei dipendenti (cedolini, CU). Una specifica funzione permette di inviare le presenze e i giustificativi del mese a GIS Paghe.

Il dialogo tra GIS HRM e GIS Paghe avviene in modo sicuro con credenziali specifiche, per mezzo di web service dedicati. Un protocollo di comunicazione ottimizzato garantisce lo scambio dati che avviene in modo cifrato.

Riepilogando le funzioni disponibili a livello di collegamento con GIS Paghe possiamo elencare i seguenti punti:

  • Importazione dati da GIS Paghe
  • Sincronizzazione automatica
  • Invio presenze
  • Elaborati
  • Storico della carriera
  • Storico dei costi
Integrazione HRM con GIS Paghe

Ranocchi Software srl - strada degli Olmi, 16/4 - 61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 22920 P.Iva 02684200419 - REA PU-252006
 pagina facebook  pagina linkedin  pagina twitter  canale youtube