Ranocchi raddoppia lo sforzo
Una sponsorizzazione di serie A per il gruppo Ranocchi tramite NTS Informatica, azienda dei gruppo che sviluppa software gestionali ERP per aziende. Giovedì 4 ottobre è stata presentata la nuova sponsorizzazione presso la sede della VL Pesaro, con Roberto Sapucci, amministratore delegato di NTS Informatica, e Stefano Carloni, responsabile commerciale: «il primo motivo di quest'iniziativa è che siamo appassionati di basket e il lato affettivo è importante. Con la nostra passione siamo stati capaci di coinvolgere Rimini, mettendo per tre anni il marchio NTS Informatica sulle divise della squadra, che partecipava alla B2. Ma è chiaro che apporre il marchio su pantaloncini e sopramaglia di una squadra di serie A è diverso: giocheremo in città importanti, specie al centronord, dove facciamo tanti affari. Sarà importante poter invitare i nostri clienti, che sono circa 10.000, alle partite. Ma teniamo anche alle gare casalinghe: 800 dei nostri clienti sono in questo territorio. [...] Siamo un'azienda che punta in alto, ma gli impegni economici necessari in serie A devono corrispondere alla crescita delle nostre aziende. E' un discorso graduale: non vogliamo essere una meteora e le strategie di marketing si decidono in base al fatturato».
Giovanni Ranocchi rilancia quindi il sostegno al basket pesarese tramite NTS Informatica, attraverso una sponsorizzazione che lascia aperte molte porte e porta con sé aspettative importanti a cui trovare risposte, con un sogno sullo sfondo.
Per leggere l'articolo completo tratto dal Resto del Carlino Pesaro di venerdì 5 ottobre 2018 o contattarci clicca sui link sottostanti: