Convegno accreditato gratuito per Consulenti del Lavoro a Gradara
Venerdì 26 maggio dalle 15:00 alle 18:00 Ranocchi Software sarà presente al convegno organizzato dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pesaro e dall'ANCL locale sulle novità in materia di lavoro e le assunzioni agevolate che si terrà presso il Relais Villa Matarazzo di Gradara (via Farneto, 1 loc. Fanano - Gradara). Un'occasione, per chi lo vorrà, per conoscere le soluzioni Ranocchi dedicate ai Consulenti del Lavoro, da GIS Paghe alla soluzione per la gestione delle risorse umane ai servizi di welfare aziendale.
Il convegno prevede gli interventi del Dott. Stefano Carotti (Consulente del Lavoro, Editorialista e docente di diritto e legislazione sociale, Relatore e docente in corsi di formazione) su nuovo "Decreto Lavoro", lavoro da remoto e sicurezza sui luoghi di lavoro, e del Dott. Roberto Vinciarelli (Analista normativo, Consulente del Lavoro e Pubblicista) sulle assunzioni agevolate previste dalla Legge di Bilancio per il 2023 e le agevolazioni parallele. Il convegno sarà introdotto e moderato dal Dott. Giancarlo Stradini (Presidente Ordine CPO Pesaro) e dal Dott. Lucio Lucchetti (Presidente ANCL Pesaro), con intervento anche del Dott. Massimiliano Cantafia per FonARCom.
Sulla locandina è possibile trovare orari e programma dettagliato dell'evento. Il convegno è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria per i Consulenti del Lavoro iscritti agli ordini provinciali della regione Marche (3 CFP), per questo l'iscrizione, gratuita, è obbligatoria e deve essere effettuata solo ed esclusivamente tramite la piattaforma dedicata riservata agli iscritti all'Ordine dei Consulenti del Lavoro, all'indirizzo https://formazione.consulentidellavoro.it (link diretto all'evento: clicca qui), i posti sono limitati. Gli iscritti a Ordini dei Consulenti del Lavoro fuori dalla Regione Marche possono comunque fruire dell'accreditamento ma per l'iscrizione è necessario contattare la segreteria dell'ordine via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al 353 4392822 (martedì-giovedì 9.30/12.30)