La tua azienda necessita di un vero CRM? Noi abbiamo l'Ydea che fa per te
La centralità della gestione del cliente nella catena del valore e la necessità di adottare strumenti per il consolidamento di nuovi processi di business, sono fattori che stanno spingendo sempre più le aziende a considerare le soluzioni di CRM tra le priorità di investimento. Da oggi il gestionale GIS Azi si integra con una nuova soluzione: Ydea Cloud Customer Suite di Ydea srl, società che fa capo a NTS Informatica.
Ydea è sviluppato su uno standard tecnologico cloud nativo, fruibile da browser e, in abbinamento al gestionale aziendale GIS Azi, permette all'utente di gestire con estrema facilità l'insieme delle relazioni e delle interazioni pre e post-vendita con i clienti, attuali e potenziali, rendendo disponibili e integrando numerose funzionalità:
- Anagrafiche clienti e contatti
- CRM: lead, opportunità e offerte
- Agenda: calendari, eventi e planning
- Magazzino prodotti e servizi
- Vendite: ordini, DDT e fatture
- Customer Service: asset, contratti, interventi
- Customer Portal: ticket e FAQ
- Statistiche: analisi dati e grafici
All'interno del calendario delle demo online mensili sono disponibili le date delle prossime demo sia di GIS Azi che di Ydea Cloud Customer Suite, l'iscrizione è gratuita.