Azione commerciale da parte di un concorrente sui clienti GIS
Azione commerciale da parte di un concorrente sui clienti GIS
Siamo stati recentemente informati di una campagna di comunicazione proveniente da una società concorrente, che cerca di presentarsi ai clienti come continuazione del progetto del proprio fondatore, Giovanni Ranocchi. Fermo restando che l'azione è oggetto di attenzione da parte dei nostri studi legali, ci teniamo a chiarire alcuni punti importanti.
I valori e l'impegno di Ranocchi Software non risiedono in aziende che sfruttano in maniera opportunistica il nome del fondatore o tentano di persuadere i clienti diffondendo messaggi fuorvianti e non veritieri, riducendosi poi a fare svilenti proposte commerciali.
Essere Ranocchi Software significa, prima di tutto, mantenere fede al legame autentico costruito con i clienti, fornire servizi di supporto di elevata qualità, continuare a sviluppare e far crescere i prodotti realizzati con passione e competenza nel corso degli anni.
Con l'ingresso nel Gruppo Zucchetti, non solo preserviamo e rafforziamo questa tradizione, ma stiamo espandendo il potenziale innovativo con nuovi servizi per rispondere in maniera ancora più efficace alle esigenze della clientela. Pertanto, invitiamo chiunque sia interessato all'argomento a non prestare attenzione alle voci del tutto infondate che parlano di una presunta dismissione dei prodotti o addirittura dell'azienda stessa, perché finalizzate esclusivamente a seminare dubbi e confusione.
Le soluzioni GIS continueranno ad essere implementate e arricchite di novità, che contiamo quanto prima di presentare, con l'obiettivo di garantire il massimo valore per chi ha scelto le soluzioni e i servizi Ranocchi Software, certi che coloro che ci hanno scelto continueranno a vedere in noi il partner di fiducia in grado di garantire stabilità, crescita e un supporto continuo e dedicato.