Dai nuovo ritmo al tuo studio
Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria digital "Dai nuovo ritmo al tuo studio", con l'obiettivo di incrementare la notorietà del marchio sfruttando la diffusione di massa di canali leader nazionali di settore e consentirci di acquisire lead, in particolare commercialisti e consulenti del lavoro interessati a valutare la sostituzione del software gestionale di studio.
I banner pubblicitari, sviluppati in molteplici formati, compariranno sulle versioni digital del Sole 24 Ore (sezione Norme e Tributi), Corriere della Sera, Italia Oggi e Milano Finanza. Nei primi due mesi, novembre e dicembre 2020, saremo quindi presenti sulle varie testate secondo il seguente calendario:
2-8 novembre | Il Sole 24 Ore, formato Masthead |
9-15 novembre | Corriere della Sera, formato Masthead |
16-22 novembre | Italia Oggi e Milano Finanza, formato Box+Skin |
30 novembre-6 dicembre | Il Sole 24 Ore, formato Box |
7-13 dicembre | Corriere della Sera, formato Masthead |
A completamento della campagna non mancherà la presenza costante, che verrà modulata nel tempo in termini di pubblico, intensità e budget, sulle reti search e display di Google e su Facebook.